12 dicembre 2013 | Diritti dell'infanzia

Run for Children all'Invernalissima di Assisi. Diventa anche tu un Social Runner!

Run for Children all'Invernalissima di Assisi. Diventa anche tu un Social Runner!

Il progetto Run for Children ha partecipato alla 36ª edizione della Invernalissima di Assisi, che ha visto oltre 2.000 persone correre ad una delle maratone internazionali più suggestive al mondo.

E' stata una grande festa dello sport all'insegna del desiderio di contribuire, come quelle che abbiamo vissuto alle Maratone di Instanbul (2012), Roma (2013), Berlino (2013) e Amsterdam (2013).

Portando il progetto anche ad Assisi, infatti, i nostri Social Runners hanno scelto di promuovere il programma alimentare della Fondazione Patrizio Paoletti, per 580 bambini di Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo.

Diventare un Social Runner è facilissimo! Il primo passo da compiere è indossare il tuo kit da corsa Run for Children (t-shirt tecnica e pantaloncino). Per diventare un Social Runner a tutti gli effetti, partecipa con noi alle più belle maratone del mondo e coinvolgi i tuoi amici con una piccola donazione per ogni km percorso.

Scopri il progetto qui o scrivici a:
run@fondazionepatriziopaoletti.org

Run for Children è un progetto della Fondazione Paoletti, nato da un gruppo di Runners che hanno scelto di contribuire alla lotta alla povertà nei paesi più poveri del mondo attraverso la loro passione sportiva. Con la partecipazione ad eventi sportivi internazionali, i Social Runners sostengono i programmi scolastici, alimentari e sanitari che la Fondazione ha attivato, sin dal 2007 in 8 Paesi in 4 continenti.