25 febbraio 2013 | Diritti dell'infanzia

Run for Children: un aperitivo dei sostenitori per guardare insieme al futuro

Run for Children: un aperitivo dei sostenitori per guardare insieme al futuro

Associazione Paoletti Onlus, Fondazione Paoletti e il team di ORA.CH ti invitano all’aperitivo dei sostenitori del progetto Run for Children, che si terrà mercoledì 27 febbraio 2013 dalle 18.30 alle 20.00. Appuntamento all’agriturismo “Al Saliciolo”, in Via Brughiera 19 a Tenero (Svizzera), per godere della compagnia di quanti hanno partecipato al progetto con grande spirito di solidarietà. 

Dopo la maratona di Istanbul, il tuo sostegno al progetto Run for Children ha aiutato Associazione e Fondazione Paoletti ad avviare un secondo progetto educativo a Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo. Con la nascita di una nuova scuola, l’istituto Groupe Scolaire Maman Gina Kumbi Kumbi, a partire da gennaio230 bambini e bambine possono ricevere assistenza alimentare e completare con regolarità il loro percorso di studi.

L’aperitivo dei sostenitori è l’occasione giusta per brindare insieme a questo risultato e guardare insieme le belle immagini delle nostre esperienze. Ma è anche l’occasione per organizzarsi in vista del prossimo appuntamento di Run for Children: la Maratona di Roma del 17 marzo 2013. Presto ti aggiorneremo su tutte le novità di questo imperdibile evento.

Per info e prenotazioni (entro domenica 24):
Fausto Bigolin, fausto@ora.ch